Per il futuro della dirigenza della Juventus sono ore decisive. Nonostante le difficoltà delle scorse settimane, pare che il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sia pronto a lasciare andare Giuntoli.
Sembrava già fatta qualche settimana fa per l’approdo di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo della Juventus. Ed il labiale del d.s. al presidente partenopeo durante la festa scudetto dello scorso 4 giugno aveva proprio questo sapore.
Sono passati giorni in cui questo nuovo matrimonio sembrava non fosse destinato ad andare a buon fine. Ma come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a far partire Giuntoli. La sua posizione, sempre meno intransigente, sarebbe dovuta alla nascita di una rivoluzione azzurra che passa per Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli e una dirigenza composta da Maurizio Micheli, Leonardo Mantovani e Antonio Sinicropi, compagno di Valentina De Laurentiis che da poco ha ottenuto a Coverciano il diploma di direttore sportivo.
Giuntoli-Juventus: i tempi
Ancora incerti i tempi dell’operazione e della sua ufficializzazione, ma nei prossimi giorni ci sarà l’incontro che potrebbe essere decisivo.
Giuntoli non mette fretta, ma spera di poter arrivare alla Vecchia Signora il prima possibile per aprire un nuovo capitolo bianconero.