Angel Di Maria, come già noto, non vestirà la maglia della Juventus per la prossima stagione. L’argentino ora è vicino ad un nuovo club. Accordo ad un passo.
Sembra che il fantasista argentino abbia finalmente scelto la sua prossima destinazione. Ovviamente niente bianconeri per lui, ma nemmeno ritorno in Argentina alle origini. L’accordo è vicino, ecco il nome del suo nuovo club.
Ritorno speciale per El Fideo!
I negoziati tra il giocatore ed il club sono alle fasi finali. Manca poco per chiudere, qualche dettaglio che verrà concordato nei prossimi giorni e poi ci sarà la chiusura della trattativa.
Contratto fino a giugno 2024 per lui, un solo anno così come accaduto per la sua avventura con i bianconeri. Secondo Fabrizio Romano, il Benfica è in chiusura per l’acquisto dell’argentino. Se tutto andrà come da previsione di Rui Costa, direttore sportivo del club portoghese, nelle prossime settimane ci sarà l’accordo con la conseguente ufficialità.
Di Maria ha ricevuto anche offerte dall’Inter Miami, squadra americana dove il prossimo anno militerà Leo Messi. Sul calciatore, però, ha prevalso il cuore. Un ritorno speciale per lui che dopo aver già vissuto in passato vari anni con questa maglia (stagioni 2007-2010), tornerà a vestirla dopo 13 anni.