La Juventus batte un colpo per quanto riguarda la corrente sessione di mercato estiva ed ufficializza l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante polacco ex Napoli e Marsiglia, tra le altre, Arkadiusz Milik.
La Vecchia Signora inizia a muovere i primi passi per quanto riguarda la costruzione della rosa da sfoggiare sul rettangolare manto verde per la stagione 2023/2024. Dopo essere arrivato in prestito la scorsa estate, è tempo ora per un attaccante di stabilirsi definitivamente a Torino.
Quell’attaccante è l’ex Napoli Arkadiusz Milik: le prestazioni maturate durante l’arco della stagione hanno convinto la società bianconera a puntare su di lui. Di seguito cifre e dettagli dell’operazione.
Calciomercato Juventus: Milik torna in bianconero
Come riportato da SkySport pochi attimi fa, i bianconeri hanno trovato un accordo con il Marsiglia per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante polacco. Nelle casse dei transalpini verranno versati sei milioni più uno di bonus, per un totale di sette milioni di euro. L’uffcialità è attesa a breve.