La Juventus non molla Rabiot: la novità nella trattativa

Sono i giorni decisivi per gli accordi di mercato che anticipano la sessione in apertura il primo di luglio, e anche la Juve vorrebbe riconfermare molti dei suoi pupilli in scadenza di contratto.

Dopo il riscatto di Milik, la cui chiusura dell’operazione è prevista per la giornata di oggi, i bianconeri vorrebbero riconfermare un altro protagonista dell’ultima stagione, cercando a tutti i costi di trattare al meglio per arrivare ad un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

La Juve vuole (ancora) Rabiot

Il giocatore in questione è Adrien Rabiot, in rosa dal 2019, ha collezionato 8 gol e 4 assist nell’ultima stagione di Serie A, riconfermando a tutti il suo valore inestimabile. Secondo Fabrizio Romano la Juventus proverà fino alla fine a trattenerlo, facendo tutto il possibile per concretizzare una riconferma del francese.

Nonostante ciò i bianconeri sono consapevoli del fatto che la concorrenza per il giocatore, specialmente di Premier League, è molto affollata, e sarebbe molto difficile provare a competere con quelle cifre.

RABIOT – 20-06-2023 – ANSA – SPAZIOJ.IT

Il dialogo fra le parti è in corso da settimane ormai, e la risposta definitiva del giocatore è attesa nei prossimi giorni.

Gestione cookie