L’agente di Paul Pogba ha annunciato la data del rientro dopo l’infortunio rimediato nella gara tra Juventus e Cremonese.
La stagione della Juventus è terminata da pochi giorni, ma dirigenti e calciatori pensano già alla prossima. Da una parte il calciomercato, dall’altra i vari infortuni di fine stagione che hanno condizionato le vacanze di alcuni calciatori, ad esempio Nicolò Fagioli e Paul Pogba.
Il centrocampista francese rimediò un infortunio al quadricipite sinistro proprio nella sua prima partita da titolare. L’agente dell’ex Manchester United, Rafaela Pimenta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardanti proprio Pogba. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Paul sta lavorando molto. So che lo state seguendo sui social e vi dico che sta lavorando tanto, finora non ha fatto nemmeno un giorno di vacanza. Il fatto che non sia andato in ferie non è un peso, ma è molto carico e non vede l’ora di ripartire. Tornerà il 2 e sarà a disposizione della Juventus”.