Chiesa in un’altra Big di Serie A, l’annuncio in diretta: sorpresa Juve

Attenzione all’idea di mercato. L’attaccante della Juventus cerca spazio e potrebbe trovarlo altrove. 

La Juventus ha vissuto una stagione convulsa. Un’annata fatta di alti e bassi, di confusione generale e di caos. I processi in cui la Juventus è stata coinvolta l’hanno costretta ad una stagione altalenante, sballottata tra punti di penalizzazione assegnati e poi revocati.

Il risultato è una stagione confusa, con risultati altalenanti figli del contesto che il club stava vivendo. C’è da dire, tra l’altro, che i risultati non sono stati neanche troppo negativi. La qualificazione in Conference League fa storcere il naso ai tifosi che fino a qualche giorno prima occupavano la terza casella della classifica con il posto nella prossima Champions League. L’incubo dell’esclusione da parte dell’Uefa rende la Conference League un piccolo traguardo, che deve fare da base per la programmazione della prossima stagione.

La Juventus deve cercare di tornare in auge, magari senza penalizzazioni, per ristabilire la propria supremazia nel campionato e poi, a piccoli passi, anche in Europa. Non sarà facile il prossimo mercato, visti anche i possibili addii di alcuni giocatori importanti.

Juventus, malumore Chiesa: spunta un’idea clamorosa

La prossima sessione di mercato della Juventus sarà di fondamentale importanza per il futuro del club bianconero, che ha bisogno di tornare nella parte alta della classifica nel più breve tempo possibile.

Chiesa Napoli
Spunta la clamorosa idea: De Laurentiis dovrebbe pensarci (ansafoto.it) spazioj.it

Diverse situazioni scomode da gestire, come quelle di Vlahovic e Chiesa. Negli ultimi giorni sembra esserci stato un piccolo allontanamento dei due calciatori. L’attaccante serbo ha avuto una stagione complessa e sembra essere corteggiato da alcune squadre europee, con la Juve pronta a cederlo.

Federico Chiesa, invece, sembra desiderare un’aria nuova. Il suo gol in nazionale contro l’Olanda dimostra che l’infortunio al ginocchi è superato e che è tornato ad essere quello di prima. Adesso, però, spunta un’idea che potrebbe spaccare il mercato estivo della Serie A.

Massimo Donadio, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TvPlay.it, dove ha commentato la situazione attaccanti del Napoli.

“Se fossi in De Laurentiis, e ne avessi la possibilità, prenderei Federico Chiesa. Con tutto il rispetto per Lozano e Politano, ma chiesa ha qualcosa in più”, ha dichiarato Donadio. Un’idea che potrebbe stuzzicare De Laurentiis, forte di alcuni addii che libereranno spazio tra le fila del Napoli. Occhio alle prossime settimane, decisive per il futuro della Juventus, ma anche di altri club in cerca di successo.

Gestione cookie