Retroscena+di+Weah+sulla+Juventus%3A+%26%238220%3BMi+sarebbe+piaciuto%26%238221%3B
spaziojit
/2023/06/19/weah-juventus-milan-retroscena/amp/
Ultim'ora Juventus

Retroscena di Weah sulla Juventus: “Mi sarebbe piaciuto”

George Weah, oltre ad essere stato il primo calciatore non europeo a vincere il Pallone d’Oro nel 1995, è stato uno dei giocatori africani più forti di sempre e un calciatore simbolo del grande Milan di fine anni ’90.

L’ex attaccante, che attualmente ricopre la prestigiosa carica di Presidente della Liberia, ha ribadito una notizia che forse non tutti conoscono. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, infatti, Weah ha dichiarato la sua passione per la Juventus:

Sono sempre stato juventino, mi sono innamorato della Juve con Platini e se mi chiede con quale altra squadra avrei voluto giocare dico Juve. Ma il Monaco è la mia prima famiglia calcistica e il Milan la seconda.

Weah Juventus – ANSA – spazioj.it

Le parole sul piccolo Weah

Nella sua intervista alla Gazzetta l’ex attaccante rossonero ha espresso anche un desiderio per la carriera del figlio:

Spero tanto di vedere Timothy giocare in Italia prima o poi. Perché in Italia sono sempre piaciuto a tutti, i tifosi di tutti i club mi hanno rispettato. E questo mi è rimasto nel cuore.

Chissà se la stella africana ha fatto un altro riferimento alla Juventus, che potrebbe essere interessata ad ingaggiare Timothy Weah per il post Di Maria. Il Lille chiede dieci milioni per lasciarlo partire.

This post was last modified on 19 Giugno 2023 - 13:23

Giovanni Girotto

Share
Published by
Giovanni Girotto