Prima di effettuare nuovi acquisti la Juventus dovrà cedere gli esuberi e forse qualche prezzo pregiato. In bilico la posizione di Vlahovic, per la quale i bianconeri hanno già trovato il sostituto in caso di cessione.
I dirigenti della Juventus sono al lavoro per trovare una nuova sistemazione per i vari esuberi rientrati dal prestito, ovvero Arthur, McKennie e Zakaria. Nel corso di questa settimana Manna proverà a imbastire i discorsi con qualche club per lavorare all’uscita di questi giocatori.
Oltre loro uno dei papabili a lasciare la Juventus è Dusan Vlahovic, ed in caso di cessione i bianconeri avrebbero già individuato il sostituto del serbo.
Sarà un’estate complicata per i dirigenti della Juventus, che dovranno fare di tutto per piazzare i vari esuberi rientrati dal prestito. Inoltre la non qualificazione alla prossima Champions League – arrivata a causa del -10 in classifica – porterà a fare almeno una cessione eccellente per risanare il bilancio.
Tra i giocatori che potrebbero salutare la Juventus c’è Dusan Vlahovic, dalla quale i bianconeri potrebbero ricavare circa 60 milioni di euro. La dirigenza bianconera avrebbe già individuato il sostituto dell’attaccante serbo secondo Tuttosport, si tratta dell’attaccante georgiano del Metz Georges Mikautadze.
Seppur Mikautadze ha giocato in campionati cadetti come la Ligue 2 in questa stagione, la Juventus è pronta a puntare tutto su di lui ed affidargli le chiavi dell’attacco bianconero.