Lady Rugani da guardare con cautela: il costume è un filo!

Tempo di vacanze per i calciatori della Juventus e le rispettive compagne. Lady Rugani si conferma una star dei social network.

La stagione si è rivelata quanto mai complicata, sia a causa dei deludenti risultati ottenuti tra campionato e Champions League che per le numerose vicende extra-campo che hanno coinvolto la società legate alle plusvalenze e alla cosiddetta “manovra stipendi”. Ora, però, per i calciatori della Juventus non impegnati nelle gare di qualificazioni agli Europei in programma nel 2024 è tempo di pensare soltanto alle vacanze. Tra questi, in particolare, rientra Daniele Rugani legato dal punto di vista sentimentale all’esplosiva Michela Persico.

Il difensore, dopo gli sbarchi a Torino avvenuti nella scorsa estate di Federico Gatti e Gleison Bremer, ha fatto grande fatica a ritagliarsi un proprio spazio. Il tecnico Massimiliano Allegri, pur stimandolo molto, lo ha impiegato con il contagocce. Appena 9 presenze in Serie A (di cui 6 da titolare) per un totale complessivo di 562 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. Un bottino deludente a cui vanno poi aggiunte due presenze rispettivamente in Champions e in Coppa Italia.

Rugani ha quindi vissuto un ruolo da comprimario, che lo porterà di certo a riflettere nel corso delle prossime settimane. Il suo contratto scade nel 2024 e finora la dirigenza non si è mostrata particolarmente interessata ad intavolare una trattativa per discutere dell’eventuale rinnovo. Il suo nome, negli scorsi mesi, era stato accostato alla Lazio ma il lauto stipendio percepito dall’ex Empoli  Cagliari (3.5 milioni netti all’anno) ha spento sul nascere l’interessamento dei biancocelesti. Il suo futuro, stando così le cose, è un rebus di difficile risoluzione al momento. Il presente invece, grazie alla love-story con la nota giornalista-presentatrice, è da incorniciare.

Juventus, lady Rugani manda in tilt Instagram

Rugani è legato alla compagna dal 2015 e nel 2020 la coppia ha celebrato la nascita del loro primo figlio. La Persico, oltre a condurre una vita professionale ricca di impegni, è una star dei social network dove spesso pubblica foto in pose accattivanti che lasciano ben poco all’immaginazione. L’ultima, ad esempio, ha mandato in estasi i suoi tanti follower. L’immagine, in questione, in particolare la vede indossare un bikini giallo che mette in risalto le sue forme.

Lady Rugni manda in tilt Instagram
Michela Persico ha pubblicato una foto hot (Instragram) – Spazioj.it

Immediata la risposta degli utenti, che hanno tempestato di like e commenti l’istantanea proposta. L’ennesima soddisfazione per la Persico, la quale avrà di certo un ruolo importante nelle imminenti valutazioni di Rugani ritenuto non più imprescindibile dalla Juventus. Le gerarchie alla corte di Allegri sono cambiate ed il mercato chiama.

Gestione cookie