Calciomercato Juve, nessuno è incedibile: può partire un top a sorpresa!

La Juventus si è lanciata nel suo calciomercato dopo la nomina di Manna come ds. Il dirigente bianconero sarà il responsabile del mercato ad interim insieme a Tognozzi, aspettando l’arrivo di Giuntoli, promesso sposo della Vecchia Signora. La Juve affronterà però un’altra difficoltà: la necessità di fare cassa per circa 120 milioni di euro.

Juve, la situazione di Bremer

Ormai appare chiaro: in casa Juve nessuno è più considerato incedibile. Infatti il club bianconero, dopo la stagione difficile appena trascorsa, ha iniziato un processo di rivoluzione: spazio alla linea verde e ad i colpi mirati.

I rumors sulle possibili partenze eccellenti dimostrano come la Juve faccia sul serio con questa strategia: tutti possono partire, da Vlahovic a Chiesa, passando anche per Bremer. Proprio il centrale brasiliano è finito sul taccuino di Chelsea e Manchester United, come riportato da Calciomercato.com.

Bremer difensore Juventus
Juventus giocatore Gleison Bremer ANSA spaziojuve.it

Le due big di Premier League arrivano da stagioni diverse, ma non per questo spenderanno meno nella prossima finestra di mercato. Infatti entrambe hanno bisogno di un centrale a cui affidare e chiavi della propria linea difensiva. Inoltra la Juventus potrebbe monetizzare proprio con Bremer, poiché uno di quei giocatori che non ha perso valore in questa stagione complicata. Dunque la Juve potrebbe lasciarlo partire alla giusta cifra: 60 milioni di euro.

Gestione cookie