La finestra estiva di calciomercato è ormai alle porte e i bianconeri sono già al lavoro per trovare le soluzioni per la prossima stagione. Forte interesse della Juventus per Timothy Castagne.
La Juventus, secondo Sky Sport, sarebbe interessata a Timothy Castagne, esterno classe 1995 del Leicester. La pista sul nazionale belga è davvero molto calda, infatti, potrebbe essere il primo colpo del club bianconero.
Non è la prima volte per Castagne nel campionato italiano: sarebbe un ritorno, dopo l’esperienza all’Atalanta dal 2017 al 2020.
Timothy Castagne è il nome più vicino alla Juventus in questo momento per la fascia destra bianconera, soprattutto perché, inizialmente, dovrà fare a meno di Mattia De Sciglio causa infortunio.
Sugli esterni poi resta in stallo la situazione legata al futuro di Cuadrado, giocatore su cui è forte l’interesse del Fenerbahce.
Il Leicester, per il difensore numero 27, ha richiesto 15 milioni di euro, ma la Juventus vorrebbe abbassare il prezzo. È stato proposto un prestito con obbligo di riscatto o l’acquisto a titolo definitivo.
Il giocatore ha già dato l’ok per la trattativa con la Vecchia Signora.
This post was last modified on 19 Giugno 2023 - 10:14