Pogba, stop agli infortuni: la mossa del francese per la prossima stagione

Il centrocampista francese ha pronto un modo per tornare in campo stabilmente e far volare la Juve.

La Juventus ha bisogno di una svolta nel suo gioco per la prossima stagione, dopo aver chiuso un’altra annata deludente. Per quello che riguarda il terreno di gioco, la Juve ha sempre faticato ad ingranare in stagione, soprattutto quando il centrocampo non ha trovato i ritmi giusti.

Juve, Pogba punta il rientro

La svolta potrebbe arrivare da Paul Pogba, centrocampista di maggiore qualità della Juventus. Centrocampista che non siamo mai riusciti ad apprezzare in questa stagioni vista l’assenza praticamente perenne per infortunio. Infatti il Pogback è stato altamente deludente, per lo meno in questa prima stagione.

Pogba Juventus Europa League
Pogba Infortuni Juventus – ANSA – spazioj.it

Tuttavia il francese ha nel suo futuro la possibilità di rientrare in campo e di fare la differenza per la Juventus. L’obiettivo è quello di essere decisivo l’anno prossimo con la maglia bianconera, cercando di riprendersi fisicamente e psicologicamente.

Infatti, come riportato da La Stampa, Pogba ha iniziato a lavorare con un mental coach per trasformare la propria mente e, di conseguenza, il proprio corpo. Dunque l’obiettivo dichiarato dal francese è chiaro: tornare in campo per far dimenticare questa stagione deludente.

Gestione cookie