Uno dei giocatori più in calo alla Juventus nelle ultime stagioni è stato Leonardo Bonucci. Il difensore italiano potrebbe lasciare la Nazionale? Le parole di Mancini in conferenza stampa.
La Juventus ha cominciato a programmare la prossima stagione. Uno dei principali obiettivi è quello di ringiovanire la rosa e rinnovare il reparto arretrato, soprattutto gli esterni. Uno dei giocatori che ha avuto tante difficoltà nelle ultime due stagioni, è sicuramente Leonardo Bonucci. Il difensore italiano è stato martoriato dagli infortuni ma ha ancora un ultimo anno di contratto con la Vecchia Signora. In settimana l’ex difensore del Milan è stato protagonista di un goffo errore nella semifinale di Nations League tra Italia e Spagna.
Di seguito le parole di Roberto Mancini su Leonardo Bonucci in conferenza stampa.
Se ci siamo qualificati per queste finali vuol dire che il progetto è già partito. Ma in questa fase di fine stagione c’è stato anche il Mondiale under 20 e ci sono gli Europei under 21, e qualcuno ho dovuto lasciarlo. Io avevo Bastoni, che si è ammalato il giorno prima della partenza. Bonucci ha fatto un errore ma è stato sempre un giocatore importante, poi è chiaro che tutto finisce, vale per ogni calciatore.
This post was last modified on 18 Giugno 2023 - 15:15