Il giovane portiere Carnesecchi è da tempo nei radar della società bianconera. La Juve monitora la situazione. Chiaro il messaggio ai bianconeri, sentite cosa ha detto sul suo futuro!
Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese di proprietà dell’Atalanta, è già da tempo nel mirino della società bianconera per il futuro del ruolo. Il classe 2000 ha tutte le carte in regola per diventare il futuro della Nazionale italiana nel suo ruolo. La Juventus è sempre stata fornitrice di grandi portieri italiani ed adesso pensa proprio a Marco per rinforzarsi.
Il portiere, dal canto suo, ha rilasciato un’intervista parlando del suo futuro e dell’accostamento alla Juve. Ecco cosa ne pensa!
Le parole al miele di Carnesecchi sul futuro!
Con il mio agente ci siamo dati una regola: finché non c’è nulla di concreto, non deve né chiamarmi né scrivermi, perché potrebbe distrarmi dal mio obiettivo, che ora è l’Europeo U21. Sono dell’Atalanta, sono felice di esserlo e il mi futuro è in mano a loro. Essere accostato alla Juve però è motivo di grande orgoglio.
Parole al miele del numero 12 della Cremonese verso la Vecchia Signora nell’intervista rilasciata a Sportweek. Più volte il portiere è stato accostato alla società e sempre ne è stato lusingato. Chissà se potrà essere finalmente la volta della chiusura di questa trattativa.