Futuro Miretti, una squadra di Serie A prova l’acquisto a titolo definitivo

Occhio all’evolversi della situazione Miretti in casa Juve. Il giovane centrocampista potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Una squadra di Serie A è disposta all’acquisto a titolo definitivo!

Fabio Miretti potrebbe essere sacrificato dai bianconeri. Varie sono le richieste giunte dalla Serie A, ma molte non convincono la società. Una squadra è disposta all’acquisto a titolo definitivo. Ecco di chi si tratta.

Le richieste per il classe 2003!

Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane centrocampista classe 2003 è corteggiato da varie squadre di Serie A. Su tutte vi sono Genoa e Salernitana.

La Juventus è già propensa al no verso la richiesta di prestito del Genoa. Occhio però alla Salernitana che è disposta ad acquistarlo a titolo definitivo.

Fabio Miretti – ANSA – spazioj.it

Miretti in stagione è stato un jolly fondamentale per i bianconeri, soprattutto nel momento del bisogno. Il calciatore ha concluso in calando, ma è ancora giovane ed il potenziale c’è tutto. I bianconeri non vorranno privarsene facilmente e probabilmente ne faranno un pilastro per il futuro. Al momento la cessione a titolo definitivo sembra una possibilità remota. Il prestito sembra più probabile ma Max Allegri spingerà per tenerlo in rosa, puntando sul progetto giovani.

Occhio però all’abbondanza nel centrocampo della Vecchia Signora: dal Monza rientrano Nicolò Rovella (ha già il benestare di Max e sarà un perno del centrocampo per la prossima stagione) e Filippo Ranocchia (interesse vivo dell’Empoli per lui).

Gestione cookie