I Mondiali Under20 si sono conclusi da poco e tanti talentini azzurri sono entrati nel mirino delle big di Serie A.
Uno su tutti stuzzica l’appetito della Juventus, Cesare Casadei, con cui tuttavia pare non ci sia nulla di concreto al momento.
Cesare Casadei è la vera rivelazione dei Mondiali di categoria appena conclusisi. Il suo nome non suona di certo nuovo alla cronaca italiana: di proprietà dell’Inter, nel 2022 è stato acquistato a titolo definitivo dal Chelsea per 15 milioni di euro più 5 di bonus con un contratto di sei anni, passando a gennaio 2023 in prestito al Reading, con cui ha collezionato 15 presenze e un goal.
Il giovane classe 2003, negli ultimi giorni, è stato al centro di nuove voci di mercato: la Juventus pare abbia dimostrato grande interesse verso il giovane centrocampista. Ma come riportato poche ore fa da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, il giovane ex Inter ha già ricevuto tre proposte dalla Championship. E la Vecchia Signora sembra non voglia affondare il colpo per il momento.
L’ultima parola, quindi, spetta proprio a Cesare che, insieme al Chelsea, valuterà l’offerta migliore. In ogni caso la Juventus è contenta dei propri giovani e continua a dare priorità al proprio vivaio.