Cristiano Giuntoli è il principale indiziato a diventare il prossimo direttore sportivo della Juventus. Il dirigente toscano, però, ancora non si è liberato dal Napoli. Presto potrebbe arrivare la svolta
La Juventus sta lavorando per migliorare la rosa a disposizione di Max Allegri. In attesa dell’arrivo di Cristiano Giuntoli, ad occupare momentaneamente il ruolo di direttore sportivo è Giovanni Manna.
Giuntoli è stato uno dei protagonisti della conquista del terzo scudetto della storia dei Partenopei. L’attuale direttore sportivo del Napoli ancora non si è liberato dal club campano ma presto potrebbe arrivare la svolta.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, nei prossimi giorni andrà in scena un confronto tra Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. La questione allenatore a Napoli, con l’arrivo di Rudi Garcia, è ormai risolta e potrebbe essere giunto il momento giusto per Giuntoli di lasciare il capoluogo campano. Non è ancora certo, però, che il presidente del Napoli lasci partire Giuntoli. Nel caso in cui il direttore sportivo non riuscisse a liberarsi, l’approdo in bianconero arriverà nel 2024.
This post was last modified on 17 Giugno 2023 - 23:42