Cristiano Giuntoli è il principale indiziato a diventare il prossimo direttore sportivo della Juventus. Il dirigente toscano, però, ancora non si è liberato dal Napoli. Presto potrebbe arrivare la svolta
La Juventus sta lavorando per migliorare la rosa a disposizione di Max Allegri. In attesa dell’arrivo di Cristiano Giuntoli, ad occupare momentaneamente il ruolo di direttore sportivo è Giovanni Manna.
Giuntoli è stato uno dei protagonisti della conquista del terzo scudetto della storia dei Partenopei. L’attuale direttore sportivo del Napoli ancora non si è liberato dal club campano ma presto potrebbe arrivare la svolta.
La novità su Giuntoli
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, nei prossimi giorni andrà in scena un confronto tra Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. La questione allenatore a Napoli, con l’arrivo di Rudi Garcia, è ormai risolta e potrebbe essere giunto il momento giusto per Giuntoli di lasciare il capoluogo campano. Non è ancora certo, però, che il presidente del Napoli lasci partire Giuntoli. Nel caso in cui il direttore sportivo non riuscisse a liberarsi, l’approdo in bianconero arriverà nel 2024.