Il centrocampista serbo della Lazio è un obiettivo della Juventus, i bianconeri trattano offrendo una contropartita.
La Juventus ha gli occhi ben puntati sul centrocampista della Lazio, con cui hanno anche altre trattative aperte, e come pedina può essere sacrificato Zakaria secondo il Messaggero.
Milinkovic-Savic nel mirino, Zakaria può partire
È chiaramente uno dei centrocampisti più richiesti della Serie A Sergej Milinkovi-Savic ed il giocatore della Lazio fa gola a tante squadre italiane, e non, da anni ormai. Juventus e Lazio sono già in contatto per il riscatto di Luca Pellegrini, il difensore difatti può essere riscattato dalla Lazio e la Juve ora ha gli occhi sul gioiello biancoceleste Milinkovic-Savic.
Obiettivo già da tempo per il centrocampo bianconero ora la Juve vuole fare sul serio. Oltre ai discorsi per Pellegrini tra i due club, la Juventus avrebbe offerto una contropartita alla Lazio per il centrocampista serbo, si tratta di Denis Zakaria.
Mandato in prestito al Chelsea nel corso di questa stagione Denis Zakaria non è centrale nel progetto Juventus e, secondo il Messaggero, può essere utile per risalire ai giusti rinforzi per il futuro del centrocampo della Vecchia Signora soprattutto se dovesse concretizzarsi un ipotetico addio di Rabiot.