Il prestito di Arthur al Liverpool è scaduto ed il giocatore è rientrato alla base. Alla Juve però non ha spazio e si va nuovamente verso la cessione. Richieste dalla Premier!
Il centrocampista brasiliano è rientrato dal prestito in Premier. Solamente 256′ minuti per lui di cui la maggioranza con l’under 21 del Liverpool. Il giocatore, non riscattato, è rientrato alla base ed è subito pronto a partire. Per lui alla Juventus non c’è più spazio. Arrivano offerte ancora dalla Premier!
Buone notizie in casa bianconera per quanto riguarda la cessione del brasiliano. Dopo un anno negativo e con minutaggio risicato al Liverpool, il giocatore è già pronto per ripartire ancora una volta dalla Premier League.
Secondo il quotidiano spagnolo AS, Arthur è un obiettivo concreto dell’Aston Villa di Emery. Il club giocherà in Conference League il prossimo anno, così come la Juve a meno di squalifiche da parte della UEFA. Solamente sondaggi al momento ma il club di Torino è disposto a cederlo senz’ombra di dubbio. Bisognerà comunque trovare l’intesa per non incorrere in minusvalenze eccessive.
This post was last modified on 17 Giugno 2023 - 10:45