Il prestito di Arthur al Liverpool è scaduto ed il giocatore è rientrato alla base. Alla Juve però non ha spazio e si va nuovamente verso la cessione. Richieste dalla Premier!
Il centrocampista brasiliano è rientrato dal prestito in Premier. Solamente 256′ minuti per lui di cui la maggioranza con l’under 21 del Liverpool. Il giocatore, non riscattato, è rientrato alla base ed è subito pronto a partire. Per lui alla Juventus non c’è più spazio. Arrivano offerte ancora dalla Premier!
Juve, Arthur ancora verso la Premier!
Buone notizie in casa bianconera per quanto riguarda la cessione del brasiliano. Dopo un anno negativo e con minutaggio risicato al Liverpool, il giocatore è già pronto per ripartire ancora una volta dalla Premier League.
Secondo il quotidiano spagnolo AS, Arthur è un obiettivo concreto dell’Aston Villa di Emery. Il club giocherà in Conference League il prossimo anno, così come la Juve a meno di squalifiche da parte della UEFA. Solamente sondaggi al momento ma il club di Torino è disposto a cederlo senz’ombra di dubbio. Bisognerà comunque trovare l’intesa per non incorrere in minusvalenze eccessive.