Attenzione particolare rivolta per Milik, rientrato al Marsiglia dopo il prestito della stagione appena conclusa, è un profilo al quale Allegri non vuole rinunciare. I bianconeri dunque vogliono riportare l’attaccante polacco a Torino.
Milik alla Juve. I bianconeri, dopo averlo avuto in prestito dal Marsiglia nell’ultima stagione, hanno preso una decisone sul suo futuro. Nel 2022/23 l’attaccante polacco ha collezionato 41 presenze e 9 gol in tutte le competizioni.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe deciso di acquistare Milik a titolo definitivo. Nessun prestito con obbligo di riscatto dunque: la Juventus dovrebbe sborsare circa 7 milioni di euro. Per il prestito stagione i bianconeri avevano pagato 750mila euro al club francese.
La Juve dopo aver ceduto in prestito Kulusevski al Tottenham, Angelos Postecoglou, vuole tenere con se il centrocampista. Quindi discorso identico per la cessione a destra: Kulusevski proseguirà la carriera con il Tottenham, con il club inglese è stata trovata un’intesa per il trasferimento intorno ai 30 milioni di euro. Insomma, denaro fresco nelle casse bianconere da reinvestire per rinforzare la rosa. Milik è il primo: (doppia) fumata bianca in arrivo.
This post was last modified on 16 Giugno 2023 - 13:54