Milik, la Juve cambia idea: novità sul ritorno in bianconero!

Attenzione particolare rivolta per Milik, rientrato al Marsiglia dopo il prestito della stagione appena conclusa, è un profilo al quale Allegri non vuole rinunciare. I bianconeri dunque vogliono riportare l’attaccante polacco a Torino.

Milik alla Juve. I bianconeri, dopo averlo avuto in prestito dal Marsiglia nell’ultima stagione, hanno preso una decisone sul suo futuro. Nel 2022/23 l’attaccante polacco ha collezionato 41 presenze e 9 gol in tutte le competizioni.

Milik-Juve: c’è una novità

Milik verso il ritorno alla Juve
Milik Juventus – ANSA – spazioj.it

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe deciso di acquistare Milik a titolo definitivo. Nessun prestito con obbligo di riscatto dunque: la Juventus dovrebbe sborsare circa 7 milioni di euro. Per il prestito stagione i bianconeri avevano pagato 750mila euro al club francese.

Milik in entrata, ma nel frattempo addio a Kulusevski

La Juve dopo aver ceduto in prestito Kulusevski al Tottenham, Angelos Postecoglou, vuole tenere con se il centrocampista. Quindi discorso identico per la cessione a destra: Kulusevski proseguirà la carriera con il Tottenham, con il club inglese è stata trovata un’intesa per il trasferimento intorno ai 30 milioni di euro. Insomma, denaro fresco nelle casse bianconere da reinvestire per rinforzare la rosa. Milik è il primo: (doppia) fumata bianca in arrivo.

 

 

 

 

Gestione cookie