Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta, è stato una delle rivelazioni della Serie A di quest’anno ed intorno a lui ci sono già molte sirene di mercato, la Dea a tal proposito ha definito il prezzo.
Hojlund è un classe 2003 autore di 10 gol e 2 assist totali in stagione (considerando anche l’infortunio che lo ha tenuto ai box per un po’) che data la giovane età sono numeri sorprendenti. Oltre ai numeri a far parlare del ragazzo sono state le sue prestazioni di altissimo livello che hanno attirato l’attenzione di molte big europee.
La Juventus pensa al suo nome per sostituire Vlahovic qualora questo dovesse andarsene e segue il giocatore già da tempo ma la concorrenza è forte e molte squadre sono interessate, soprattutto il Manchester United.
Lo United ha chiesto informazioni per il giocatore e secondo quanto riporta il Daily Mail l’Atalanta avrebbe chiesto una cifra pari a ben 100 milioni di euro per il cartellino del danese.
Questo testimonia l’intenzione della Dea di non cedere il ragazzo a meno di offerte irrinunciabili e lo United non sembra voler arrivare alla cifra richiesta dai bergamaschi. Juve che monitora la situazione ma l’acquisto del giocatore vista la situazione appare molto difficile vista anche la particolare situazione in casa bianconera.
This post was last modified on 16 Giugno 2023 - 12:13