Futuro+Vlahovic%2C+il+Bayern+Monaco+insiste%3A+pronta+una+contropartita
spaziojit
/2023/06/16/futuro-vlahovic-il-bayern-monaco-insiste-pronta-una-contropartita/amp/
Copertina

Futuro Vlahovic, il Bayern Monaco insiste: pronta una contropartita

Dusan Vlahovic è al centro di varie sirene di mercato e potrebbe dire addio ai bianconeri. Il Bayern Monaco si sta dimostrando particolarmente interessato a lui ed avrebbe proposto una soluzione alla Juventus.

È stata una stagione davvero difficile per Dusan Vlahovic, condizionata dagli infortuni e dalla difficilissima situazione in casa Juve di cui, nonostante tutto, è miglior marcatore stagionale in Serie A.

Il serbo sembrerebbe aver voglia di cambiare aria e molte squadre sono interessate a lui, comprese delle big europee, in primo piano però c’è il Bayern Monaco che è la squadra che al momento si muove di più per portare il serbo tra le proprie fila.

Pavard Bayern Monaco – ANSA – Spazioj.it

Bayern, proposta una contropartita per Vlahovic

Le pretese dei bianconeri per il cartellino del serbo però rimangono relativamente alte, vale a dire di almeno 80 milioni di euro. Per tentare di abbassare tali pretese il Bayern, secondo quanto riporta La Stampa, avrebbe messo sul piatto il cartellino del terzino francese Benjamin Pavard, seguito anche dall’Inter.

C’è attesa di una risposta da parte della Juve che a meno di sorprese, per far respirare le proprie casse dopo il mancato accesso in Champions, preferirebbe un’offerta con sola parte cash senza contropartite.

This post was last modified on 16 Giugno 2023 - 13:55

Luca Barbacani

Share
Published by
Luca Barbacani