Per Federico Chiesa, gioiello della Juventus, non è più così certo che il futuro sia bianconero, su di lui infatti insistono molte voci su un possibile addio alla Juventus, ecco la situazione.
Nonostante Chiesa abbia ribadito più volte la volontà di far bene con la maglia della Juventus, e di voler mettersi a piena disposizione per la causa, un suo addio già in questa sessione di mercato o dopo la prossima stagione appare possibile.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti il giocatore avrebbe chiesto alla società 8 milioni a stagione per rinnovare ed i bianconeri avrebbero declinato in modo deciso rispedendo l’offerta al mittente. È quindi gelo tra le due parti sotto questo punto di vista. Ricordiamo che Chiesa ha un contratto con la Juve che scade nel 2025, ma lui e il suo entourage hanno messo subito sul piatto la loro offerta mettendo le mani avanti per quanto riguarda ogni discorso sul rinnovo.
L’attaccante fa gola a big di Premier quali United, Liverpool e Newcastle che lo seguono oramai da tempo e non è escluso un loro possibile tentativo in questo mercato estivo.
Il suo valore oggi si aggira intorno ai 35-40 milioni considerando gli infortuni, la condizione top ancora da ritrovare e la stagione difficile in bianconero. Cifre sicuramente abbordabili per le squadre a lui interessate.
This post was last modified on 16 Giugno 2023 - 09:14