Il Genoa nelle ultime ore avrebbe chiesto 3 giovani di proprietà bianconera per la prossima stagione, arricchendo ancora di più il possibile calciomercato della Juventus in uscita.
La Juventus negli ultimi anni ha fatto un ottimo lavoro con la Next Gen, consentendo a tanti giovani di mettersi in luce e attirando l’attenzione di altri club. Il Genoa ha messo gli occhi su alcuni di loro.
La squadra ligure guidata da Alberto Gilardino, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe messo gli occhi su Miretti, Barrenechea e Rafia per rinforzare la propria rosa e puntare alla permanenza in Serie A.
Per il momento la risposta della Juventus per Miretti è chiara: il giovane non lascerà la squadra torinese, neanche in prestito. Il centrocampista classe 2003 infatti gode della totale stima di Allegri ed è stato una costante della passata stagione bianconera, pur alternando alti e bassi.
Diversa è invece la situazione del giovane centrocampista che potrebbe essere uno dei nomi caldi del calciomercato della Juventus. L’argentino infatti è stato aggregato a stagione inoltrata nella prima squadra bianconera e nelle varie occasioni che gli sono state concesse non è riuscito a impressionare il tecnico livornese. Per lui il prestito potrebbe essere la scelta migliore per trovare continuità e fare esperienza. Una piazza importante come quella del Genoa potrebbe essere perfetta per la sua situazione.
This post was last modified on 16 Giugno 2023 - 16:23