Zaniolo-Juve, spunta una contropartita per abbassare il prezzo: le ultime

Una disponibilità a trattare per McKennie e una clausola sul contratto di Zaniolo che vorrebbe tornare in Serie A.

La Juventus continua a trattare per Zaniolo. L’interesse per l’ex calciatore della Roma, da gennaio al Galatasaray, è vivo come testimoniano le recenti notizie di mercato.

Zaniolo-Juve, contropartita a sorpresa

A favorire la trattativa potrebbe esserci l’interesse del Galatasaray per alcuni calciatori bianconeri non più rientranti nei piani della società e dell’allenatore. Molti, ad esempio, sono rientrati da prestiti dopo non essere stati riscattati dai loro club.

Juve-Zaniolo, spunta una contropartita
Mckennie Zakaria- ANSA- spazioj.it

In questi primi giorni di calciomercato il Galatasaray ha mosso già i suoi primi passi verso Mckennie, nonostante il club turco faccia sul serio per lui. I bianconeri vorrebbero monetizzare più possibile la cessione: la richiesta per il trasferimento a titolo definitivo parte dai 35 milioni, ma c’è ampia disponibilità a trattare

Quella somma rappresenta oggi il valore della clausola fissata sul contratto di Zaniolo, che vorrebbe tornare in Serie A e non ha mai nascosto l’interesse di vestire la maglia bianconera. Già l’estate scorsa la Juve aveva provato a intavolare il discorso con la Roma ma in quella circostanza le due parti non si trovarono d’accordo su valutazioni e contropartite. I bianconeri devono sostituire Di Maria, ma devono prima cedere gli esuberi: trovare collocazione a un giocatore che non avrebbe futuro a Torino e mettere a disposizione di Allegri un buon rinforzo per l’attacco, che non avrebbe bisogno di ambientarsi in Serie A.

 

 

Gestione cookie