Leao loda un giocatore della Juve: “Il più forte che ho affrontato”

Rafael Leao, attaccante del Milan, a StarCasinòSport ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, una tra queste fa riferimento ad un giocatore della Juventus.

Il talento del Milan, a Star Casinò Sport durante una diretta ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, e alla domanda su chi fosse l’avversario più duro che abbia mai affrontato risponde cosi:

Leao, commento a sorpresa sul bianconero

Juventus’ Rafael Leao and Milan’s Juan Cuadrado in action during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy, 28 May 2023 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Thiago Silva, è un giocatore esperto, ha qualità, capisce bene gli spazi. La parola giusta è giocatore intelligente. Anche Danilo è forte, veloce e fisico. Un grande avversario. Tra gli attaccanti, invece, dico Giroud perché è un giocatore molto intelligente e fa tanti gol. Sappiamo che basta mettere la palla in area e ci pensa lui. Oli è fortissimo

Così Leao quindi sul difensore della Juventus, affrontato in tante sfide in queste stagioni, e ormai sicuri di vederne altri con il rinnovo pronto per il difensore della Juve.

Danilo e il rinnovo

Il difensore, tanto apprezzato dal giocatore del Milan, è pronto a rinnovare per la vecchia signora. E ha lasciata anche un’intervista in cui parla del rinnovo:

Per me è stato molto facile prendere la decisione di rinnovare il contratto alla Juventus. È un club dove mi sento bene, a casa, i valori che il club ha, ovvero il lavoro, la resilienza, il superamento degli ostacoli rappresentano molto quelli che ho imparato a casa da mia madre e mio padre. Quelli che cerco di trasmettere ai miei figli. Ricevo molto affetto in città, dai tifosi e dalle persone che ci vivono. Sto bene, non devo pensare di andare da qualche altra parte per avere tutto questo. Internamente ho creato un grande legame con dipendenti, staff, dirigenti. Sento di dover ripagare un po’ della fiducia che hanno avuto in me quando ho scelto di lasciare il Manchester City. Questo potrebbe essere il mio ultimo contratto da giocatore.

Gestione cookie