In casa Juventus si sta già pianificando la prossima stagione e Allegri pensa ad una nuova veste tattica per valorizzare Pogba.
Tornato alla Juventus l’estate scorsa con aspettative molto alte tra i tifosi bianconeri, Paul Pogba, purtroppo, non ha rispecchiato le previsioni, anzi. La stagione del numero dieci bianconero è stata un vero e proprio disastro sia in campo che fuori. Infatti, il polpo, ha collezionato solo 161 minuti totali, giocando qualche spicciolo di partita dove, però, si sono riviste le potenzialità del francese, come in occasione dell’assist decisivo per la rete di Gatti nell’andata della semifinale europea contro il Siviglia.
Per questo motivo sia la società che Allegri vogliono credere ancora in Paul, sperando che la prossima stagione riscatti quella appena passata.
Allegri pensa ad una nuova veste tattica per valorizzare Pogba?
A questo proposito secondo Tuttosport Allegri starebbe pensando ad una nuova veste tattica per la sua Juventus, un 4-3-1-2 che porti Pogba a giocare da 10 puro dietro alle due punte.
Più vicino alla porta, il francese, tra inserimenti, suggerimenti ai compagni e con l’abilità a colpire anche dalla distanza, potrebbe tornare ad essere il game changer che era un tempo.