Futuro Arthur, parla l’agente: decisione presa

Federico Pastorello, agente di Arthur, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, anticipando la notizia del rientro a Torino del suo assistito e del quindi mancato riscatto da parte del Liverpool.

Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus, è reduce da un’annata travagliata vissuta col Liverpool, caratterizzata da poche presenze causate da infortuni. Arthur non rientra più nei piani del club bianconero, nonostante il contratto sottoscritto con scadenza fissata al 2025. Nonostante ciò il suo procuratore Pastorello ha parlato ai microfoni di Sky sul suo futuro, che nel breve termine sarà sicuramente a Torino.

Le parole di Pastorello sul futuro di Arthur

Chiare le parole dell’agente sul futuro che sembra comunque lontano da Torino, visto che non rientra nei piani di Max Allegri. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la carriera di Arthur potrebbe proseguire in Inghilterra. Sul calciatore, infatti, ci sarebbero ben due club di Premier League che al momento non si sono rivelati, ma che stanno aspettando il momento opportuno per presentare una offerta. La Juventus attende.

Arthur torna alla Juve?
Arthur futuro- spazioj.ti

“Adesso rientra alla Juventus dal prestito al Liverpool e dovremo trovare una soluzione perché non credo rientri nei piani di Allegri. Guarderemo sia per opportunità in prestito sia, speriamo, a titolo definitivo”.

Gli altri assistiti

L’agente di Arthur ha anche parlato dei suoi altri assistiti, tra cui l’ex Juventus Pereyra.

“Per Pereyra c’è un dialogo aperto con l’Udinese, è possibile che rimanga. Ma c’è il desiderio, giustificato visto le prestazioni degli ultimi due tre anni di provare ad avere un’opportunità in un club che possa fare le coppe europee, ma con l’Udinese abbiamo un ottimo rapporto e non escludo che possa rimanere. De Vrij e Acerbi? Vediamo ma dovrebbero rimanere entrambi”.

Gestione cookie