La stagione della Juventus appena conclusa è stata una delle più deludenti dell’ultimo decennio. A causa delle penalizzazioni e delle scarse prestazioni della squadra i bianconeri sono arrivati soltanto settimi e ora si prospetta una rifondazione.
Avendo deciso di continuare con Allegri, i bianconeri dovranno innanzitutto fare i conti con i giocatori di ritorno dal prestito. Uno fra questi è McKennie, rispedito a Torino dopo sei mesi al Leeds.
Lo statunitense non rientra nei panni del tecnico e la dirigenza vorrebbe almeno 20 milioni per lasciarlo partire. Il Galatasaray avrebbe espresso interesse per il ventiquattrenne e la Juventus vorrebbe intavolare una trattativa.
I bianconeri infatti vorrebbero portare Nicolò Zaniolo a Torino e McKennie potrebbe rappresentare una contropartita tecnica per arrivare all’attaccante ex Roma.
La clausola rescissoria per arrivare a Zaniolo è fissata a 35 milioni ma i turchi sarebbero disposti ad abbassare le proprie pretese e accontentarsi di 25 milioni.
Un altro giocatore sulla lista dei partenti è Cuadrado. Sembra infatti che la Juventus stia già sondando Missori della Roma per sostituire il colombiano.
La Juventus potrebbe pescare anche in casa Real Madrid, infatti sembra che i bianconeri abbiano chiesto informazioni per Odrizola, terzino destro classe 1995 con un passato alla Fiorentina.
This post was last modified on 15 Giugno 2023 - 00:08