Tifosi della Juve in estasi, è la sexy tifosa più amata del momento: che curve (Foto)

Alla Juve non possono essere felici se si parla di campo. A strappare un sorriso ci pensa così la tifosa più amata dai tifosi bianconeri.

Una stagione altalenante, con più bassi che alti, quella della Juventus. Prima la clamorosa e prematura eliminazione in Champions League, sancita dalla cocente sconfitta in Israele contro il Maccabi. Poi la batosta contro il Napoli e la successiva penalizzazione che hanno posto fine ai sogni di gloria in campionato. Infine, l’eliminazione dall’Europa League in semifinale per mano del Siviglia.

L’unica nota positiva della stagione è rappresentata dall’introduzione in rosa di alcuni giovani importanti, su tutti Nicolò Fagioli: l’ex Cremonese nel corso dell’anno si è reso protagonista grazie a prestazioni di alto livello.
Un ulteriore sorriso, anche se non legato a vicende strettamente calcistiche, lo ha poi regalato una ormai nota tifosa bianconera. Il suo nome è Alessandra Balloni e le sue foto, spesso a tema Juve, fanno impazzire i tifosi bianconeri.

Juve, Alessandra Balloni colpisce ancora: tifosi in estasi

I tifosi della Juve hanno qualche motivo per sorridere dopo un’annata che – tra risultati sotto le aspettative e vicende extra campo pesanti da digerire – sarà ricordata per sempre come una delle più difficili nella storia recente bianconera. Uno di questi motivi si chiama certamente Alessandra Balloni, al momento – con ogni probabilità – la tifosa bianconera più amata dal popolo zebrato di sesso maschile.

La sexy tifosa della Juve: che curve, tifosi estasiati
Alessandra Balloni, tifosa juventina da urlo (Instagram – Spazioj.it)

La bella ballerina, nativa di Grosseto, è una grandissima appassionata di sport e in particolar modo di Juventus. Sui social ormai il suo personaggio sta spopolando e il numero di seguaci continua a crescere giorno dopo giorno: ormai la super tifosa zebrata ne conta circa 175mila.

Tante le immagini che la ritraggono con addosso degli indumenti bianconeri. L’ultima foto “a tema Juve” è di qualche giorno fa: la bella Alessandra ha posato con la maglia di Dusan Vlahovic. Chissà se il centravanti serbo, per il quale negli ultimi tempi suonano non di rado sirene di mercato anche abbastanza “invadenti”, potrà fare un passo in più verso Torino dopo aver visto il bell’omaggio della Balloni.
Quel che è certo è che i tifosi della Juventus, dopo un anno pieno di tanti momenti difficili, possono dire di aver finalmente trovato un nuovo appiglio per non cadere in un tunnel troppo buio e difficile da risalire. Tutto merito di Alessandra Balloni: una vita da ballerina, oggi la tifosa più amata dal popolo bianconero.

Gestione cookie