La Juve ha deciso di non riscattare Milik dal Marsiglia per 7 milioni. I bianconeri, però, vogliono riportarlo a Torino. L’attaccante svela la sua volontà dal ritiro della Polonia.
L’attaccante polacco è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale. La Juventus ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto di 7 milioni sul giocatore, ma vuole comunque assicurarsene le prestazioni almeno per il prossimo anno. I bianconeri ci riprovano e Milik ha detto parlato sul suo futuro chiarendone le volontà. Cosa ha detto?
Futuro ancora bianconero per il polacco?
Juventus e Marsiglia ne stanno parlando, spero che possano trovare un accordo. Sarei felice di restare alla Juventus, lì sto bene e l’allenatore mi vuole. Spero che i due club trovino un’intesa presto.
41 presenze, 9 gol, 1 assist per un totale di 2252 minuti giocati con i bianconeri durante la scorsa stagione. Il numero 14 iniziò la stagione col botto, mettendo subito a segno varie reti consecutivamente. Verso metà stagione è giunto un infortunio al bicipite femorale che ne ha limitato le prestazioni. Un finale di stagione in calando quello del polacco che la Juve ha deciso di non riscattare per la cifra pattuita inizialmente col Marsiglia.
La società bianconera però non molla e, nonostante le non ottimali prestazioni nel finale di stagione, vuole dare ancora fiducia al giocatore. La trattativa con il Marsiglia è aperta.
Allegri ha piena fiducia nel suo attaccante e ,se rimarrà a Torino (così sembra dopo le varie notizie ormai sorvolate sull’Arabia), lo vorrà nuovamente con lui anche per le prossime stagioni.
Un nuovo prestito può essere la soluzione per non intaccare il mercato attuale in entrata. Questa volta probabilmente sarà con obbligo. Le società trattano e la Juve probabilmente presenterà una nuova offerta nei prossimi giorni. Milik resta ambito da altre squadre ed i bianconeri dovranno fare attenzione a non farselo soffiare.