Juventus+pronta+a+tutto+per+Rabiot%2C+il+destino+di+Frattesi+legato+alla+risposta+del+francese%C2%A0
spaziojit
/2023/06/14/juventus-pronta-a-tutto-per-rabiot-il-destino-di-frattesi-legato-alla-risposta-del-francese/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus pronta a tutto per Rabiot, il destino di Frattesi legato alla risposta del francese

La stagione appena conclusa ha visto la Juventus raggiungere un umiliante settimo posto in classifica, reso amaro dalla magra consolazione di una qualificazione alle coppe europee, seppure nella minore delle competizioni: la Conference League.

Fra guai giudiziari e delusioni sportive resta poco da salvare nella stagione passata. Tra le note positive c’è senza dubbio Adrien Rabiot, uno degli ultimi ad arrendersi nelle numerose disfatte bianconere e capace di accendere la luce in un centrocampo in crisi per la quasi totalità del campionato.

La Juve pensa a Frattesi per il dopo Rabiot (ANSA) – SpazioJ.it

Il francese si è dimostrato uno dei pochi punti fermi di Allegri e ora, a dimostrazione del suo alto rendimento, è inseguito da numerosi top club europei, che vorrebbero approfittare del momento di crisi juventina per accaparrarselo ad un prezzo conveniente.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la società avrebbe fatto pervenire alla madre-procuratrice un’offerta per trattenere Rabiot a Torino e ora si attende la risposta del giocatore.

Sul destino di Rabiot si gioca una fetta importante del calciomercato bianconero. In caso di partenza del francese infatti, la Juventus avrebbe pronto l’affondo per Frattesi, che ora attende di sapere come verrà risolta la questione.

 

This post was last modified on 14 Giugno 2023 - 22:18

Francesco Buffa

Share
Published by
Francesco Buffa