Chiesa+lascia+la+Juventus%3F+Ritorno+di+fiamma+per+un+ex+Serie+A%21
spaziojit
/2023/06/14/chiesa-lascia-la-juventus-ritorno-di-fiamma-per-un-ex-serie-a/amp/
Calciomercato della Juventus

Chiesa lascia la Juventus? Ritorno di fiamma per un ex Serie A!

La Juventus non considera Federico Chiesa incedibile, in caso di addio al suo posto può arrivare un ex giocatore della Serie A.

La sessione estiva di calciomercato non è ancora ufficialmente iniziata ma da quand’è terminato il campionato praticamente non si parla d’altro, tutte le squadre sembrano già muoversi chi per la panchina e chi per la propria risa che sia in entrata o in uscita.

La Juventus, dopo le difficoltà riscontrate durante questa stagione dovrà fare un buon lavoro su tanti campi. Nel frattempo i giocatori che fino ad un anno fa sembravano essere incedibili ad oggi sembrano non esserlo più, infatti secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante la trasmissione televisiva SportItalia, sia Dusan Vlahovic che Federico Chiesa potrebbero partire se arrivasse un’offerta importante, per il secondo però il club bianconero non accetterebbe offerte inferiori ai 50-55 milioni.

Zaniolo ANSA EPA/STRINGER

Chiesa può partire al suo posto pronto Zaniolo

Se Chiesa dovesse lasciare la Juventus, la dirigenza avrebbe già pronto il nome del sostituto, si tratta dell’ex Roma: Nicolò Zaniolo, un nome che viene accostato al club bianconero da diverso tempo ormai ma non si è mai concretizzato. Al momento Zaniolo gioca nel Galatasaray dov’è arrivato a febbraio e ha firmato un contratto fino al 2027. Considerando un’ipotetica cessione, il club turno non valuterebbe il giocatore meno di 22-25 milioni di euro. Nelle prossime settimane sicuramente si capirà meglio se la pista Zaniolo è davvero così bollente o si tratta ancora una volta di una semplice indiscrezione.

 

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo