La Juventus comincia a guardarsi intorno in vista del prossimo calciomercato estivo. Tra le ipotesi di mercato, quella di acquistare un top reduce di diverse vittorie in Premier League e non solo.
Il Campionato 2022/2023 si è da poco concluso, e la squadra di Allegri sta già pensando a come rinforzare la rosa, nella speranza di fare un salto di qualità in vista della prossima stagione.
Piace l’idea Firmino a parametro zero: la notizia
Arriva da Sportmediaset la notizia riguardante Roberto Firmino, attaccante brasiliano classe ’91 del Liverpool, che sembra essere entrato nel mirino della Juventus. Dopo una lunga esperienza di successo con i Reds, in cui ha contribuito alla vittoria di numerosi trofei, tra cui la Premier League e la Champions League, Firmino sembra essere destinato all’addio.
Potrebbe infatti a breve salutare la squadra di Klopp a parametro zero, preparandosi ad affrontare una nuova sfida nella sua carriera. Il suo stile di gioco unico, caratterizzato da una grande capacità di pressione e una visione di gioco eccellente, non è però passato inosservato.
L’attaccante ha infatti attirato l’attenzione di diversi club europei, in particolare quella della Juventus, che sembrerebbe innegabilmente interessata a fargli vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.