Dalla Serbia, infortunio per Vlahovic: l’annuncio del ct Stojkovic

Infortunio Vlahovic, il ct serbo Stojkovic ha fatto il punto della situazione sull’infortunio dell’attaccante della Juventus: le sue parole durante la conferenza stampa 

Il ct della serbia Dragan Stojkovic, in conferenza stampa prima delle sfide della nazionale, ha parlato dell’infortunio che ha colpito l’attaccante della Juventus Vlahovic:

«Non possiamo nemmeno contare su Vlahovic, con il quale ho avuto anche colloqui in questi giorni e speravo che potesse recuperare per la Bulgaria. Sfortunatamente, Dušan soffre di un dolore costante all’inguine, è meglio saltare queste partite e riparare finalmente l’infortunio».

Vlahovic infortunio con la Serbia
Vlahovic Juventus – ANSA – spazioj.it

Dalle parole del ct si capisce come Vlahovic soffra di questi problemi già da molto, e questo può portare al motivo delle brutte prestazioni nel finale di campionato con la Juventus. La punta bianconera salterà dunque le prossime due sfide con la sua nazionale.

La Serbia giocherà il 16 giugno un’amichevole contro la Giordania che fungerà da test in vista della sfida contro l’Ungheria del 20 giugno valevole per le qualificazione ai prossimi Europei del 2024. Nella classifica del proprio girone, la Serbia conduce a punteggio pieno a quota 6 punti.

Vlahovic in partenza? Le ultime sul mercato

Nelle ultime ore sono forti le notizie in cui vedono l’ad del Bayern Monaco fare apprezzamenti proprio sul bomber della Juventus, che ormai sembra essere messo in discussione dalla dirigenza bianconera, che senza la Champions League dovrà fare a meno (almeno) per una stagione di tutti quegli introiti diretti e indiretti che rischiano di pesare e pure parecchio sulle casse della società bianconera: una cifra che può oscillare tra i 70 e i 100 milioni di euro.

Che magari potrebbe essere ripescata sul mercato in uscita, con un giocatore che da mesi e sempre di più sembra ormai essere individuato come il sacrificio necessario. Non c’è solo Bayern monaco sull’attaccante della Juventus, molti altri top club sono pronti a poter fare un offerta e strapparsi il talento serbo. Che forse a Torino non è mai stato messo in condizione di rendere al massimo.

Gestione cookie