Calciomercato Juve, Hojlund esce alla scoperto: messaggio per un club!

L’attaccante danese Raasmus Hojlund, attualmente in forza all’Atalanta, ha parlato apertamente del suo futuro e dei club interessati a lui. Ha espresso il desiderio di giocare in un top club e sembra che una squadra italiana sia pronta ad assicurarsi il danese.

Raasmus Hojlund sarà uno dei nomi caldi del mercato, con già tanti club che girano attorno all’attaccante danese. Il bomber dell’Atalanta ha lasciato anche delle dichiarazioni al quotidiano del suo paese Berlignske, rispondendo all’accostamento al Manchester United:

“È un grande club, devo aver fatto qualcosa di buono se dicono che mi stanno cercando. Il mio obiettivo è arrivare al livello top e il Manchester United lo è. Ma non ho mai sentito Ten Hag..”

Hojlund vuole il Manchester United
Hojlund Juventus – ANSA – spazioj.it

Hojlund, direzione Torino

L’attaccante è stato anche associato alla Juventus come possibile sostituto di Dusan Vlahovic, che sembra essere in partenza. Vlahovic potrebbe essere sacrificato dalla Juventus per compensare le perdite finanziarie dovute alla mancata qualificazione in Champions League. Hojlund, con le sue caratteristiche, potrebbe essere il profilo più simile a quello dell’attaccante serbo e potrebbe prendere le redini dell’attacco bianconero.

Si prevede quindi che Hojlund sarà uno dei protagonisti del mercato estivo, con diverse squadre interessate alla sua firma in futuro. Tuttavia, è importante ricordare che le trattative di mercato sono complesse e possono verificarsi cambiamenti o sorprese lungo il percorso.

Gestione cookie