Massimiliano Allegri ha voluto rendere omaggio a Silvio Berlusconi, deceduto stamattina all’età di 86 anni
Questa mattina è giunta la triste notizia della morte del leader politico Berlusconi che, nel corso della su vita, aveva intrapreso diverse volte una strada vicina al mondo del calcio. Infatti, Berlusconi è stato il presidente di diverse società calcistiche italiane come il Milan e il Monza.
Dunque, in questa giornata, numerosi allenatori e calciatori si sono espressi su questa triste vicenda.
Tra le tante figure del mondo calcistico che hanno dedicato qualche parola a Berlusconi, si evidenzia Allegri, allenatore della Juventus, che, a SportMediaset, ha dichiarato qual è il suo primo ricordo del patron rossonero. Di seguito le sue parole:
Allegri ricorda Berlusconi: le dichiarazioni
“Il mio primo ricordo del Presidente Berlusconi è quello di quando lo incontrai la prima volta a Milanello: in quell’occasione durante la nostra chiacchierata mi colpì molto quando mi disse quanti progetti e idee avesse in testa e come per realizzarli tutti avrebbe dovuto arrivare a vivere almeno a 120 anni!
Ecco, nel rendergli omaggio in questo giorno di grande dolore vorrei sottolineare il suo grande carisma e la sua visione del mondo che non aveva limiti. Fiducioso ed estremamente positivo nel programmare il futuro”.
I commenti sono chiusi.