La stagione è giunta al termine, è tempo per la Juventus di cominciare a pianificare la prossima stagione. Se per la panchina pare non ci siano molti dubbi: sarà ancora Allegri ad allenare la Juve per la prossima stagione, alcuni punti fermi della rosa di questa stagione potrebbero lasciare i bianconeri la prossima stagione.
Tra questi è impossibile non menzionare Adrien Rabiot, nominato nella top 3 dei centrocampisti di questa edizione della Serie A assieme a Milinkovic e Barella, vero punto fermo del centrocampo bianconero. Il francese è in scadenza a fine mese e il rinnovo non è poi così sicuro, anzi.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Messaggero, la Juventus ha pronta una strategia per arrivare a Milinkovic-Savic, da sempre pallino di Massimiliano Allegri e della dirigenza bianconera, considerato l’ideale sostituto di Adrien Rabiot.
La Lazio sa che non sarà facile trattenere il serbo, che ha il contratto in scadenza nel 2024. Inizialmente Sarri avrebbe chiesto come contropartita Nicolò Rovella, ma la Juventus non ha intenzione di cedere il ragazzo. Piuttosto, i bianconeri sarebbero intenzionati a inserire nella trattativa come contropartita Arthur.
C’è un apprezzamento reciproco tra Sarri e Arthur, c’è però da risolvere la problematica legata all’ingaggio dell’ex Barcellona, ad oggi insostenibile per la Lazio.
This post was last modified on 11 Giugno 2023 - 13:00