Così come in campo anche sul mercato Juventus e Torino si danno battaglia. Entrambe le compagini sono alla ricerca di un esterno sinistro, e vari nomi interessano sia ai granata che ai bianconeri.
La Juventus è alla ricerca di un esterno che possa dare il cambio a Kostic, pedina fondamentale sulle corsie laterali, che ha dato un grosso contributo con la sua corsa e i suoi cross.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ai bianconeri è stato proposto Marcos Acuna. L’esterno argentino però, fresco campione dell’Europa League con il Siviglia, non interessa solo alla Juventus.
Già in passato fu accostato a Milan e Inter, ma poi la trattativa sfumò. Quest’oggi però il quotidiano ha riportato un forte interesse del Torino, il profilo piace tanto a Juric e la società granata ha voglia di accontentarlo.
Un altro intreccio di mercato riguarda invece Singo, la Juventus potrebbe affondare il colpo visto il contratto in scadenza tra un anno. Il derby di mercato poi potrebbe riproporsi anche per Mazzocchi, alternativa ad Acuna e Singo.
This post was last modified on 11 Giugno 2023 - 12:01