La stagione di Serie A è giunta al termine, è tempo quindi per la Juve, in attesa della sentenza UEFA che decreterà la partecipazione o meno alla Conference League, di tirare le somme di questa stagione, valutare e pianificare in vista della prossima sessione di calciomercato.
Reduce da una stagione molto complicata, che lo ha visto affrontare tante insidie fisiche e non solo, Federico Chiesa farà parte dell’elenco dei convocati selezionati da Roberto Mancini per affrontare le Final Four di Nations League.
Chiesa convocato per le Final Four di Nations League: uno scenario preoccupa la Juventus
Per l’esterno bianconero rappresenta l’occasione per mettersi in mostra, visti i buoni segnali mandati sul campo nell’ultima parte di stagione.
Ma se per Chiesa queste due partite rappresentano l’occasione per rimettersi in luce, la Juventus è preoccupata che delle buone prestazioni di Chiesa con la Nazionale riaccendano l’interesse dei grandi club europei per lui.
Gli estimatori di certo non mancano, sopratutto in Inghilterra: Liverpool, Newcastle e Manchester United in passato hanno mostrato interesse per Chiesa, e di sicuro potrebbero tentare l’assalto anche quest’estate.