I grandi club dell’Arabia Saudita stanno monopolizzando il calciomercato. Nelle ultime settimane sono tantissimi i campioni del calcio europeo accostati al campionato saudita, alcuni sono già stati ufficializzati come Benzema, altri invece sono in trattativa con i ricchi club arabi.
L’interesse però non si è fermato ai calciatori, alcuni grandi club come l’Al Hilal sono in cerca di un allenatore. A tal proposito, negli ultimi giorni, si sono susseguite insistentemente voci riguardo un possibile interessamento del nei confronti di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle sulla Gazzetta dello Sport, Allegri ha già avuto un primo contatto con i rappresentati del club arabo negli scorsi giorni, a Montecarlo. Nell’incontro è stato esposto il progetto all’allenatore italiano, e si è cominciato a parlare delle cifre del possibile affare.
L’offerta dell’Al Hilal si aggira attorno ai 60 milioni di euro. Inoltre, il tecnico andrebbe a guadagnare altri 10 milioni al momento della firma. Allegri ha ascoltato la proposta, ma non avrebbe detto né si né no. Ad oggi pare intenzionato a rispettare il suo contratto con la Juventus. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.
This post was last modified on 12 Giugno 2023 - 23:14