Dopo la fine di questo campionato per la Juventus è tempo di fare bilanci, e il punto interrogativo più grande per tutto il mondo bianconero è senza dubbio la panchina. Al momento Allegri sembra essere assolutamente confermato, tenendo anche conto delle parole di Scanavino, ma si sa quando si parla di mercato basta un attimo e tutto può cambiare.
In queste ultime settimane i nomi degli allenatori accostati alla Juve sono stati vari e tra i tanti ne sono emersi anche alcuni di due ex bianconeri, quello di Tudor, che è stato vice allenatore della Juventus sotto Andrea Pirlo e Antonio Conte con cui la Juve ha aperto il suo ciclo di vittorie.
Capello sul possibile ritorno di Conte sulla panchina bianconera
Al momento è ancora tutto molto confuso, però c’è stato chi ha voluto esprimere il proprio parere sulla situazione, si tratta di Fabio Capello che in un’intervista a Repubblica ha espresso il suo pensiero proprio su un possibile ritorno di Conte sulla panchina della Juve. Di seguito le sue dichiarazioni:
“È presto per dirlo, ma non mi stupirei se rientrasse Conte. Dopo tanti tentativi potrebbe trovare un posto in cui sta bene”.
Tatiana Digirolamo