Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, la Juventus sta valutando l’opportunità di reclutare Timothy Weah per rafforzare il proprio attacco dopo la partenza di Angel Di Maria. Weah, figlio dell’ex giocatore del Milan, sembra rappresentare un profilo adatto in termini di età e costi contenuti.
Attualmente il Lille detiene i diritti del giocatore e potrebbe richiedere una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro per lasciarlo partire. Al momento, si tratta solo di sondaggi preliminari, ma non è escluso che la Juventus possa concretizzare l’interesse in un futuro prossimo.
Il giovane Weah ha dimostrato delle ottime qualità sia in Ligue 1 che con la nazionale statunitense, ed è considerato uno dei talenti emergenti nel mondo del calcio. La Juventus, sempre alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria squadra, potrebbe vedere in Weah una valida opzione per migliorare l’attacco e garantire una buona prospettiva per il futuro.
La trattativa, tuttavia, è ancora nelle fasi iniziali e non ci sono garanzie che si concretizzi. Tuttavia, la Juventus ha dimostrato in passato la capacità di portare a termine affari simili e potrebbe fare uno sforzo per aggiudicarsi il giovane attaccante.
Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi e se la Juventus riuscirà a convincere il Lille a cedere Timothy Weah.