Dopo un’altra stagione insoddisfacente la Juventus vivrà un’altra estate di transizione. È infatti in programma un notevole ridimensionamento della rosa bianconera, per il secondo anno di fila senza trofei aggiunti in bacheca.
Tra addii certi e cessioni in dubbio la Vecchia Signora, complice la mancata qualificazione dalla Champions League, sarà costretta a fare cassa per poi battere qualche colpo in entrata. Il punto interrogativo si piazza anche sopra i numerosi calciatori di proprietà juventina attualmente in prestito.
Tra giocatori di spicco come Zakaria, Kulusevski e Arthur spunta anche Luca Pellegrini, da gennaio alla Lazio. Da contratto il prestito del terzino terminerà il 30 giugno, ma le strade potrebbero convergere nuovamente.
Calciomercato Juve, novità sul futuro di Pellegrini: l’annuncio di Pedullà
Secondo quanto dichiarato da Alfredo Pedullà alla trasmissione Sportitalia mercato, con molta probabilità Pellegrini rimarrà nella capitale per un altro anno.
È infatti previsto un rinnovo del prestito dell’esterno difensivo, nonostante lo scarso impiego con Sarri negli ultimi sei mesi.