Domenica si è conclusa forse, a detta della stragrande maggioranza dei tifosi juventini, la stagione più complicata degli ultimi 15 anni, tra questioni spinose riguardanti il campo e soprattutto le varie vicende extra-campo.
Il futuro del club e della società non appare luminoso, anche se una delle prime azioni positive della nuova proprietà sarà quella di uscire dalla Superlega, come comunicato da alcuni media qualche ora fa.
La questione abbastanza difficile da risolvere rimane quella relativa all’allenatore, con Allegri che, forte del suo contratto, non vuole lasciare la panchina bianconerra, mentre Calvo e Manna, aspettando Giuntoli come ds, potrebbero valutare nuovi scenari.
Intanto, pochi minuti fa, sul profilo Twitter della società, è uscita la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, con tantissime novità in vista del rpossimo campionato
Infatti, con la stagione 2023-24 vengono introdotte 2 tipologie di abbonamento, BASE e FULL.
L’abbonamento FULL, a partire da 30 euro in media a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite, dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito, e poi ha tre vantaggi esclusivi: la prelazione sulle Coppe (con possibilità di cambio nominativo), il 50% di sconto sulla J1897 Membership e la possibilità, nei big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i propri amici bianconeri.
E poi c’è l’abbonamento BASE: un prezzo medio di 27,8 euro a partita, possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare, possibilità di indicare al massimo 2 riserve e prelazione sui biglietti di Coppe Europee ma solo confermando il proprio nominativo.
Queste invece saranno le modalità di vendita, che si suddividono in due fasi. La fase 1 sarà suddivisa in questi tre periodi:
Dal 20 giugno tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno messi in vendita
Con la fase parte, invece, la vendita libera
This post was last modified on 7 Giugno 2023 - 11:46