Paredes saluta la Juventus: messaggio ai tifosi sui social!

Stagione davvero complicata per la Juventus, forse la peggiore degli ultimi 20/30 anni, fatta eccezione per quella di Calciopoli. Il futuro del club è davvero appeso ad un filo, con un settimo posto che lascia l’amaro in bocca ed una rivoluzione importante che arriverà nei prossimi mesi.

Dalla dirigenza, con Giuntoli che è ancora il favorito nel ruolo di ds, allo staff tecnico, con Allegri che, con le parole di ieri, getta più ombre che luci sul suo futuro, nonostante i due anni di contratto a 10 milioni di euro a stagione, passando per il parco giocatori che sarà totalmente cambiato grazie al nuovo progetto tecnico del dirigente azzurro.

I primi a lasciare saranno sicuramente Di Maria, che non ha mai trovato grande feeling con l’ambiente, e Paredes, che non è mai riuscito ad imporsi e trovare continuità e che quindi tornerà al Psg.

 

Paredes in campo durante Roma-Juventus
Leandro Paredes of Juventus FC

Paredes dice addio: le sue parole sui social!

Proprio l’ex Roma ed Empoli tra le altre ha voluto, tramite un post sui suoi profili social, salutare tutto l’ambiente bianconero con queste parole: “È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l’anno, ma soprattutto ognuno di i miei compagni li porterò sempre con me”.

Gestione cookie