Futuro Allegri, Di Marzio sicuro: lo ha detto in diretta

Inevitabilmente il fallimento della stagione bianconera passa anche dal tecnico toscano Massimiliano Allegri che quest’anno ha palesato alcuni limiti dal punto di vista tattico e, al netto delle vicende extra campo che possono essere delle attenuanti, bisognava fare di più.

Una squadra come la Juventus può e deve fare molto di più, è la squadra più vincente del nostro campionato e una stagione così anonima come quella appena terminata non deve essere lo standard a cui i tifosi bianconeri dovranno abituarsi d’ora in poi.

Allegri Juventus
Futuro Allegri Juventus

La notizia riportata da Di Marzio

Sul banco degli imputati, come detto in precedenza, c’è sicuramente il tecnico che però ad oggi sembra essere una delle poche sicurezze in una società che, dopo il caos di questi mesi con la giustizia sportiva, subirà una rifondazione sotto tutti i punti di vista.

A riportare questa notizia è l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio che durante il consueto programma su Sky Sport ha annunciato che l’allenatore della Juventus per la prossima stagione sarà, senza ombra di dubbio, Massimiliano Allegri.

Gestione cookie